È un’enorme piacere informarti del nuovo servizio che potrai trovare presso il nostro Centro.
Siamo state scelte, tra le innumerevoli estetiste di Vicenza, da una famosa Permanent make-up artist che cercava un Centro a Vicenza dove poter servire le sue Clienti vicentine, e noi non ce la siamo fatta scappare.
Lorenza Ferrari, famosa docente presso “Maison Estetique Academy” professionista nel settore dermopigmentazione/ trucco permanente su tutto il territorio nazionale.
Disponibile e attenta si impegna a soddisfare tutte le richieste delle proprie Clienti, utilizzando i migliori materiali per lo svolgimento del suo lavoro.
Ti elenchiamo alcune tecniche utilizzate da lei nel trucco permanente:
- Sopracciglio realistico: questa particolare tipologia di trattamento consiste nel ricreare un pelo tridimensionale camuffando parzialmente o totalmente i peli mancanti tramite tecnica Microblading o macchinetta.
- Sopracciglio tecnica sfumata: la tecnica della sfumatura nel trucco permanente va a ricreare un effetto ombretto utilizzato nel make-up quotidiano. Questa tipologia di trattamento regala al viso sopracciglia ben definite e sempre in ordine.
- Sopracciglio realistico tecnica mista: con questa tecnica si uniscono le conoscenze acquisite grazie alle due elencate finora.
- Labbra effetto volume : il tatuaggio semipermanente trova la sua espressione anche per migliorare eventuali asimmetrie delle labbra ridisegnandone un nuovo contorno.
- labbra effetto -rossetto: questa è una tecnica di sfumatura in cui si colorano completamente le labbra ricreando un effetto make up permanente.
- Eye liner sfumato : si va acreare una linea di eye- liner sulla palpebra superiore che andrà a sfumare gradualmente per ricreare il così detto ” effetto ombretto allungante”.
- Infracigliare: sempre per quanto riguarda l’area oculare è possibile effettuare un tatuaggio che consiste nel disegnare una linea molto sottile lungo la rima interna dell’occhio.
Clicca qui per scoprire di più
Ecco perché dovresti sceglierla
È davvero bravissima!!
Se se interessata chiamaci in Istituto al numero 0444 571535, Sonia è a tua disposizione!