CHI SIAMO

 

Lascia che la bellezza di ciò che ami sia ciò che sei

Antonella e Roberta Bertazzo

Biografia

Siamo Roberta e Antonella, sorelle nella vita e unite fin da piccole nella passione per l’estetica che ci ha portato nel 1993 ad aprire il nostro amato Centro Estetico Matis. 

Fin da piccole sì, perché siamo figlie d’arte: nostra madre Liliana era un’estetista e noi siamo cresciute tra i profumi dei cosmetici e lei che studiava ad alta voce. Ricordo ancora il sabato pomeriggio dedicato alla Beauty Farm casalinga tra trucco, parrucco e trattamenti vari per poi uscire impeccabili a fare la cosiddetta (o famosa) “vasca” in centro. Mai avremmo pensato che questo sarebbe diventato il nostro lavoro dato che inizialmente ognuna di noi intraprese studi scolastici diversi, Antonella analista chimica e Roberta amministrazione alberghiera.

Dopo il diploma però, ci riavvicinammo al mondo dell’estetica e capimmo entrambe che ci accomunava questa grande passione di prenderci cura della bellezza e del benessere delle persone tanto che, dopo varie peripezie, finalmente coronammo il sogno di aprire un nostro Istituto di bellezza. È da qui che cominciò l’avventura più bella della nostra vita, fatta di soddisfazioni ma anche di molti sacrifici e infinite ore di studio.

Ore, che ci hanno portato nel tempo grazie anche alla nostra decennale esperienza, a creare protocolli di lavoro unici! Ogni Rituale ogni Trattamento, infatti, è studiato e creato da noi con amore e dedizione. Di anno in anno perfezioniamo i trattamenti che non prevedono l’utilizzo di apparecchiature invasive o prodotti che non siano formulati con principi attivi naturali.

Privilegiamo varie tecniche manuali per riuscire a far vivere un’esperienza emozionale in ogni nostro trattamento, curando ogni piccolo dettaglio, dall’accoglienza, alla musica ai profumi: TUTTO DEVE ESSER PERFETTO.

 E noi crediamo fermamente alla sostenibilità e all’ecologia e cerchiamo di farlo scegliendo materiali naturali.

il nostro centro

La cura della persona è alla base dell’intera filosofia del nostro centro estetico per un’estetica evoluta, attiva, progettuale e mirata: ti accompagneremo in un percorso unico e personalizzato che ti donerà una sensazione unica e speciale.

 Nel nostro centro troverai:

  •  prodotti e servizi di alta qualità
  • personale specializzato e
  • tecnologie all’avanguardia

 Per ritrovare la tua bellezza rinnovando pelle e corpo.

Prenota ora il tuo trattamento personalizzato

Dove siamo

Via L.Faccio, 19
36100 Vicenza

Dal Martedì al Venerdì - ORARIO CONTINUATO - 9:30/19:30
Sabato 9:30/17:00

Telefono

 

Chiamaci +39 0444 571535

Whatsapp +39 334 6764183

Email

 

Siamo sempre a tua disposizione

info@centroestetico-matis.it