Tecnologia Estetica

TECNOLOGIA ESTETICA AL VOSTRO SERVIZIO

tecnologia estetica med sculpt

MED SCULPT

Med Sculpt  è una tecnologia estetica che consente un trattamento completo di body countouring combattendo gli inestetismi di cellulite e adiposità localizzata. Gli effetti, visibili dopo poche sedute, si concretizzano in una pelle più levigata e in una riduzione della circonferenza delle zone trattate.

tecnologia estetica face infusion

FACE INFUSION

Face infusion è la macchina specifica per contrastare gli inestetismi cutanei. Il macchinario sfrutta i principi dell’elettroporazione combinata con la microdermoabrasione, consentendo di eliminare e correggere patologie originate nell’epidermide e negli strati più superficiali del derma. Le cellule morte vengono eliminate, la pelle riacquista tonicità, la circolazione sanguigna riprende vigore, sviluppando la produzione di collagene. Il risultato è una sensazione di compattezza e luminosità, il viso è giovane e riposato, per un aspetto che non risente degli effetti del tempo o dello stress.

tecnologia estetica luce pulsata

LUCE PULSATA

Il principio del trattamento si basa sulla fototermolisi selettiva, un sistema che permette di intervenire sulla pelle usando lunghezze d’onda specifiche. Per la rimozione dei peli viene infatti usata una lunghezza di 590-1200 nm (luce rossa), specifica per essere assorbita dalla melanina, pigmento naturale della pelle. Si consigliano cicli di 3/4 sedute, in modo da poter valutare il risultato nel breve periodo, sempre molto soggettivo; a questo punto si decide se proseguire o terminare il trattamento.
Soluzione definitiva? Allo stato attuale, possiamo affermare che si possono ottenere ottimi risultati per una durata variabile di 2-6 anni, su un 70-90% della superficie trattata. Già dal primo trattamento si possono apprezzare risultati significativi della riduzione dei peli; tendenzialmente anche i peli che ricrescono si presenteranno più fini e più chiari.
Consigli: Dopo il primo breve ciclo, la pausa può essere anche di 2 anni, causa l’assenza di peli. Nell’eventuale ciclo successivo, avremo naturalmente una densità e una dimensione della zona da epilare fortemente ridotta. I costi e i tempi delle sedute, rispetto al primo ciclo, vengono solitamente rivisti e argomentati singolarmente.

NON POSSONO EFFETTUARE TRATTAMENTI A LUCE PULSATA, TUTTE LE PERSONE CHE STANNO USANDO CORTISONICI, PSICOFARMACI, ANTIBIOTICI O CHE STANNO EFFETTUANDO CICLI CHEMIOTERAPICI.

Trattamenti corpo vicenza, pressoterapia

PRESSOTERAPIA

Il termine “presso terapia” sta ad indicare un trattamento che esercita un massaggio fisiologico drenante a pressione degli arti inferiori dal basso verso l’alto, in modo da sospingere il sangue verso una corretta circolazione.

Si tratta di un’apparecchiatura elettronica che immette aria in speciali manicotti pneumatici in cui vengono posti i piedi, le gambe e l’addome, grazie alla immissione di aria, esercitano una compressione settoriale alternata, una specie di onda dalle caviglie ai glutei e l’addome che favorisce il riassorbimento dei liquidi nei vasi venosi, lo stimolo del metabolismo delle cellule adipose e lo sfruttamento del grasso superfluo di riserva.
In questo modo si ottiene anche l’eliminazione delle scorie trattenute altrimenti dai tessuti. È un trattamento del tutto riposante, sicuro e completamente indolorePoche le controindicazioni: l’ipertensione, cisti ovariche, affezioni dell’apparato vascolare come flebiti, scompenso cardiocircolatorio, infezioni locali. Ideale terapia per cellulite, adiposità e rallentata circolazione negli arti inferiori, la presso terapia è in genere consigliata prima di un trattamento di mesoterapia e spesso dopo interventi chirurgici come la liposuzione.