Il nostro Centro
Un punto di riferimento per valorizzare la vostra bellezza...

CENTRO ESTETICO MATIS VICENZA

Ritrovare la propria bellezza, valorizzare lo sguardo e la personalità rinnovando la pelle e il corpo. Una sensazione unica e sempre speciale. Il Centro Estetico Matis di Vicenza lo sa bene e dal 1993 coinvolge un sempre maggiore numero di clienti nel proprio programma esclusivo fatto di prodotti di qualità, personale specializzato, passione per il benessere e la bellezza individuale.

La cura della persona sta alla base dell’intera filosofia del Centro Estetico Matis di Vicenza per un’estetica evoluta, attiva, progettuale e mirata. La passione per la bellezza, sinonimo di armonia e valorizzazione della personalità e dei tratti caratteristici di ciascuno ha portato le titolari Antonella e Roberta ad un’attenta ricerca di prodotti innovativi come i Bioceutici Natinuel, che non è solo un marchio ma è anche una filosofia orientata al raggiungimento di performance elevate nel campo della bellezza, ogni prodotto Natinuel è la perfetta congiunzione tra tecnologia, efficienza, ricerca, texture e risultati.

Risultati che il centro Matis raggiunge grazie anche alla sinergia di tecnologie di ultima generazione come “Med Sculp” per il corpo, “Face Infusion” per il viso e “Luce Pulsata” per la depilazione a lungo termine per il corpo e per il viso.
Matis inoltre essendo Centro autorizzato Tisanoreica offre programmi di dimagrimento personalizzati e prodotti per il mantenimento del peso Tisanoreica Vita.

In ultimo, ma non per importanza, il trucco, punto forte di Antonella esperta visagista che sa consigliare e insegnare l’arte di valorizzare la propria immagine aiutata dalla linea Essential. Per un’occasione speciale come il matrimonio Matis propone oltre al trucco pacchetti sposa studiati ad hoc.